Descrizione
L'accesso civico generalizzato è il diritto di chiunque di accedere ai dati e ai documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti secondo quanto previsto dall'art. 5-bis del d.lgs. n. 33/2013. Nei casi di ritardo/mancata risposta si può ricorrere al titolare del potere sostitutivo.
Destinatario della richiesta: Responsabile del Settore ove è collocato il servizio/ufficio che detiene i dati, le informazioni o i documenti che è individuabile ai seguenti link:
Modello istanza richiesta accesso civico generalizzato da compilare in tutte le sue parti e da recapitare al Responsabile del Settore interessato a mezzo posta, fax, direttamente all'ufficio protocollo dell'Ente o per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.comune.pozzallo.rg@pec.it o di posta elettronica ordinaria: protocollo@comune-pozzallo-rg.it (vedi artt. 5 e 6 Regolamento).
Titolare del potere sostitutivo: Segretario comunale - R.P.C.T.
Modello istanza al titolare del potere sostitutivo da recapitare al Segretario Comunale - Responsabile della prevenzione della corruzione e per la trasparenza a mezzo posta, fax, direttamente all'ufficio protocollo dell'Ente o per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.comune.pozzallo.rg@pec.it o di posta elettronica ordinaria: protocollo@comune-pozzallo-rg.it (vedi art. 13 Regolamento)