Descrizione
AVVISO SI INFORMA L'UTENZA CHE CON DELIBERA DI GIUNTA MUNICIPALE N. 317 DEL 26 SETTEMBRE 2019 SONO STATE ISTITUITE LE TARIFFE PER DIRITTI DI SEGRETERIA E DI ISTRUTTORIA RELATIVE AI PROVVEDIMENTI DI COMPETENZA DEL S.U.A.P. E DEL SERVIZIO COMMERCIO. LA DECORRENZA AVVERRA' DAL 7 OTTOBRE 2019 |
Opzioni di versamento diritti: a) bonifico bancario a favore del Comune di Pozzallo, Banco di Sicilia - Unicredit Group Agenzia di Pozzallo - IBAN: IT 35 Q0200 8845 00000 30000 7754, indicando la causale, nome-cognome-codice fiscale del dichiarante; b) c.c.p. n. 11394970 intestato al Comune di Pozzallo, servizio tesoreria, con le medesime indicazioni di alla lett. a). |
Si avvisano gli utenti che, ai sensi dell'articolo 2, comma 2, del D.P.R. 7 settembre 2010, n. 160, tutte le pratiche da presentare al SUAP devono essere indirizzate a quest'ultimo ufficio e trasmesse unicamente mediante posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo.comune.pozzallo.rg@pec.it .
Le pratiche trasmesse in modalità diversa (cartacea, fax, mail ordinaria, CD, DVD, ecc.), ovvero inviate al predetto indirizzo con mail del mittente non certificata, ovvero non firmate digitalmente anche parzialmente, sono irricevibili e non danno luogo all?avvio del relativo procedimento.
Ogni PEC dovrà contenere un solo procedimento e dovrà comprendere l'istanza (SCIA, DIA, richiesta di autorizzazione, di concessione, ecc.), gli allegati (planimetrie, relazioni, asseverazioni, dichiarazioni, ecc.), le copie dei documenti d'identità dei sottoscrittori degli atti allegati (richiedente, tecnico abilitato, eventuali dichiaranti e certificatori di impianti, ecc.), le copie delle ricevute di versamento di diritti, oneri e bolli, e altri documenti utili.
L'istanza e tutti gli allegati dovranno essere in formato PDF e firmati digitalmente dal richiedente.
E' anche possibile inviare un unico file .ZIP contenente la suddetta documentazione. In tal caso basterà firmare digitalmente il file .ZIP.
La PEC può essere inviata da una casella certificata dell'interessato ovvero di un suo delegato (commercialista, tecnico, associazione di categoria, ecc.). In quest'ultimo caso, l'interessato dovrà firmare gli atti in formato cartaceo, dovrà allegare la procura speciale e quindi tutti i suddetti atti scannerizzati in formato PDF, comprensivi di copia dei documenti di identità dei firmatari, dovranno essere firmati digitalmente dal delegato e da questi trasmessi con la propria PEC.
La PEC con cui viene trasmessa la pratica sarà utilizzata per tutte le comunicazioni al richiedente da parte del SUAP relative alla pratica.